Who's Online

euSPRI

Advertisement

IDEM

Advertisement

Enid

Advertisement

IJCEE - edited by Ceris

Advertisement

IJATM - edited by Ceris

Advertisement

S. & T. in cifre 2014

Advertisement

Ceris Newsletter

Advertisement

Home
COME ARRIVARE AL CERIS-CNR

 

Il Ceris è ospitato presso il Collegio Carlo Alberto che è situato nel centro storico di Moncalieri nella cintura sud di Torino. Può essere raggiunto:


Visualizza Ceris-CNR in una mappa di dimensioni maggiori

In automobile
- Dalla tangenziale Torino-sud: uscita Moncalieri, proseguire per c.so Savona. Da piazza Caduti per la Libertà, svoltare in via Cristoforo Colombo, dove si raggiunge il parcheggio al numero civico 19
- Da Torino: Moncalieri è situata nella cintura sud-est di Torino, facilmente raggiungibile attraverso c.so Unità d'Italia e c.so Moncalieri. Da piazza Caduti per la Libertà, svoltare in via Cristoforo Colombo, dove si raggiunge il parcheggio al numero civico 19

E' presente un parcheggio pubblico multipiano di ampia capienza accessibile da c.so Moncalieri - strada Torino o da via Alfieri (adiacente a piazza Vittorio Emanuele).

In autobus
- Linea 67: capolinea p.zza Arbarello, Percorre c.so Re Umberto I, c.so Vittorio Emanuele II (stazione Porta Nuova), via Madama Cristina, c.so Moncalieri, scendere a MONCALIERI in p.zza Caduti per la Libertà, dalla quale è facilmente raggiungibile via Real Collegio 30.
- Linea 45, 45/: il capolinea delle due linee si trova in Largo Marconi, raggiungibile da via Nizza (lato destro della stazione Porta Nuova). Percorre c.so Massimo D'Azeglio, c.so Unità d'Italia, scendere a MONCALIERI in p.zza Caduti per la Libertà, dalla quale è facilmente raggiungibile via Real Collegio 30.

In treno  - stazione di riferimento MONCALIERI
- Torino Porta Susa  prendere il treno per la stazione di MONCALIERI .( http://www.trenitalia.com/it/orari_biglietti/index.html) Da qui attraverso viale Stazione si raggiunge piazza Caduti per la Libertà dalla quale è facilmente raggiungibile via Real Collegio 30.
- Torino Porta Nuova è possibile proseguire con l'autobus come indicato sopra, oppure prendere il treno per la stazione di MONCALIERI.( http://www.trenitalia.com/it/orari_biglietti/index.html) Da qui attraverso viale Stazione si raggiunge piazza Caduti per la Libertà dalla quale è facilmente raggiungibile via Real Collegio 30.

In Aereo
Dall'aeroporto di Caselle, sulla base degli orari di arrivo dell'aereo e delle coincidenze si puo'  prendere:
- Treno locale (linea Torino-Ceres http://www.satti.it/toceres.htm) che porta a Torino Dora, oppure a Torino Porta Susa. Quindi proseguire per MONCALIERI con un altro treno (http://www.trenitalia.com/it/orari_biglietti/index.html)
- Autobus/navetta che porta alla stazione di Torino Porta Nuova http://www.sadem.it/orari_tariffe.htm. (Il biglietto dell'autobus si deve fare alla macchinetta nell'atrio dell'uscita e non sul bus). Quindi proseguire per MONCALIERI con un altro treno (http://www.trenitalia.com/it/orari_biglietti/index.html) o con gli autobus.

 
 
© 2024 Ceris - CNR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.

CSS Valido!

>